Antony Partipilo in una foto di Alberto Mirimao, autore del gol del momentaneo pari contro il cagliari
Con le decisioni del Giudice Sportivo, Germana Panzironi, è stata ufficializzata la diffida di Anthony Partipilo con quella ammonizione rimediata nel secondo tempo contro il Brescia. Una ammonizione, però, ben spesa perchè la ripartenza del Brescia poteva diventare davvero molto pericolosa. Seconda ammonizione, invece, per Cassata.
Tra le decisioni del giudice sportivo ce n’è una che penalizza il prossimo avversario della Ternana, il Pisa, ovvero la squalifica per una giornata di Calabresi. Tra le decisioni più eclatanti c’è quella relativa all’Ascoli, società multata di 20.000 euro perchè propri addetti non hanno impedito a due persone di non avvicinarsi al terreno di gioco che poi hanno rivolto ingiurie varie all’arbitro costringendolo ad una sospensione di 1 minuto e mezzo. Ulteriori 5.000 euro di sanzione, per responsabilità diretta, per il comportamento tenuto dal proprio presidente a fine partita.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…