Presenze al Liberati, lo sfogo di Bandecchi:” Bisogna cambiare andazzo!”VIDEO

FAUSTO MODA, Via FERMI, SANGEMINI

Si discute da settimane sulla presenza dei tifosi allo stadio e come sempre la tifoseria è divisa in diverse fazioni: c’è chi sostiene che alle 14 è troppo presto per poter andare allo stadio, chi sostiene che il biglietto è troppo caro, chi, invece, deve andare a prendere i figli o i nipoti a scuola a quell’ora. Insomma tutte tesi condivisibili ma la situazione non cambia se, ad esempio, si gioca alle 16.15. Ed oggi ne abbiamo avuta la riprova visto che i presenti erano 5662 ( questo il dato ufficiale della società di via della bardesca ) suscitando l’amarezza del presidente Bandecchi che in un suo messaggio Instagram rilasciato mentre tornava a Roma ha esternato la sua amarezza per una presenza così risicata.

“Voglio fare un’analisi che è molto semplice. Se una squadra che è terza in classica ha meno di 5mila persone allo stadio vuol dire che è una squadra che non interessa, alla città, al pubblico alla provincia. 300mila persone fa la Provincia di Terni. Meno di 5 mila persone per una partita che si è giocata alle 16.15 e’ poco dignitoso. Bisogna iniziare ad essere sinceri con tutti. Come lo sono stato con i miei calciatori. Lo voglio fare con i ternani che ritengono che il calcio è importante. Il calcio a Terni è una cosa che non interessa più a nessuno, a meno che la partita con il Perugia. Ognuno deve assumersi le proprie responsabilità. Terni è una città che inizia a boccheggiare, che soffre. Soffre sempre. Mi sembra che vi sia entrato nelle ossa l’idea della sconfitta sempre e comunque. Non sapete nemmeno vincere.Lunedì verrò a Terni per darvi la mia idea su come si risolleva una città moribonda. Bisogna cominciare a cambiare atteggiamento. Se veramente siete interessati alla Ternana, veniteci allo stadioSi lotta, si vince e si perde tutti insieme. non festeggiate solo quando vi portiamo a casa il titolo. Fatelo anche quando lottiamo. Fatelo come fanno a Genoa, a Livorno, a Catania e via dicendo. Cominciamo ad assumerci ognuno le proprie responsabilità. Sennò la vostra città andrà a finire male. Altro che unione con il Lazio. Voi non vi unite con nessuno, sparite e diventate una piccola realtà inesistente. Bisogna cambiare andazzo”.

Una cosa è certa comunque ovvero che se coloro che scrivono di Ternana tutti i giorni, a tutte le ore fossero attratti dal vedere la partita delle Fere dal vivo il Liberati offrirebbe lo stesso colpo d’occhio delle partite contro il Perugia e contro il Genoa.

Ecco il video del patron, Stefano Bandecchi.

BANDECCHI DELUSO DALLA PRESENZA DEL PUBBLICO SUGLI SPALTI DEL LIBERATI

Comments (1)

  1. Avatar
    Marotta ettore

    Quanto dice il presidente Bandecchi è esatto.apparte tutto le difficoltà che le famiglie incontrano per il caro vita un pacchetto di sigarette in meno un qualcosina di non utile veramente e si può spendere per la partita,poi ci si metto o le televisioni ,ma vuoi mettere vivere la partita sul campo,be Terni non ha mai avuto grandi affluenze costanti ed ora io che la seguo via radio striming da verona quando mi è vicino vado di persona,DICO CARI TERNANI ANDATE ALLI STADIO DATE UN PÒ DI CALIRE DIRETTO,POI SE BANDECCHI SCENDERÀ IN POLITICA DI CERTO DARÀ LUSTRO A TERNI NON CHE ORA NON CI SIA CIAO ETTORE Marotta

Lascia un commento