Ternana – Brescia, l’occasione d’oro per tre ex di prendersi la rivincita con Cellino

Sono tre gli ex del Brescia che saranno in campo o in panchina per prendersi una rivincita con la società con cui i rapporti non sono stati idilliaci soprattutto per Martella e Donnarumma che dopo due campionati da protagonisti hanno rotto con Cellino, di mezzo c’è il procuratore dei due, Mario Giuffredi che guarda caso ha avuto lo stesso atteggiamento una settimana fa, e sono approdati alla Ternana.

Due giocatori di primissimo piano con Donnarumma che ha realizzato un gol e fornito 2 assist finora giocando 9 partite di cui 5 da titolare e con Martella che, dopo l’ottimo campionato della scorsa stagione, si è trovato fuori squadra a causa di un infortunio e per l’esplosione del giovane Corrado.

Cè anche un terzo ex nelle fila della Ternana. Si tratta di Fabrizio Paghera che quest’anno sta trovando poco spazio ma che da professionista serio si fa trovare sempre pronto quando Lucarelli lo chiama in causa. Anche Paghera ha vissuto una esperienza non troppo appagante a Brescia ma ha avuto la fortuna di incontrare un tecnico come Beppe Iachini che lo ha lanciato in prima squadra. La sua esperienza, però, con la maglia delle rondinelle non è mai decollata. Qualche presenza ma non titolare inamovibile.

FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

Lascia un commento