Bruno Martella, dovrebbe essere l'ex bresciano a sostituire Corrado come difensore di fascia sinistra ( foto Alberto Mirimao )
Continua la preparazione delle Fere per la partita interna contro il Brescia e qualche buona notizia per Lucarelli arriva dall’infermeria visto che sia Sorensen che Diakitè sono tornati ad allenarsi con il resto del gruppo per cui tornano utilizzabili per il match di sabato pomeriggio. Non ce la fa, invece, Niccolò Corrado che dovrebbe tornare a disposizione del tecnico dopo la sosta quando la Ternana sarà impegnata all’Arena Garibaldi contro il Pisa. A parte si sono allenati Coulibaly e Moro; minime speranze per la convocazione per il primo mentre il secondo tornerà disponibile anche lui per la trasferta di Pisa.
Clotet, invece, tecnico delle rondinelle, non potrà disporre di Lezzerini, squalificato per 2 giornate dal giudice sportivo in seguito all’espulsione di Genova, del difensore Cistana, uno dei più forti dell’intera serie B e, quindi, un’assenza pesante mentre è in dubbio la presenza del play Labojko che, però, è tornato ad allenarsi mercoledì mattina nel centro sportivo di Turbole Casaglia. Non dovrebbe esserci anche il centrocampista Bertagnoli.
Lascia l'Inter e se ne va in Arabia, Marotta lo ha comunicato poco fa, guadagnerà…
PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Sabato e domenica scorsa, a Roma si è svolto il…
di Fausto Forgia PUBBLICITÀ Grazie alla collaborazione e alla competenza di Fausto Forgia oggi vi…
PUBBLICITÀ ANTONELLI OTTICA Andrea Ancora di Roma 1 è il fischietto designato per Vicenza -…
Negli ultimi 90' di campionato si deciderà anche la lotta per la permanenza in Serie…
Alta tensione in vista delle gare che assegneranno lo scudetto. Il match tra Napoli e…