Ternana, problema muscolare per Niccolò Corrado

Notizie non buone arrivano dall’ufficio stampa della Ternana che nel notiziario del martedì ha comunicato il problema accusato dal giovane difensore rossoverde Niccolò Corrado che finora è stato una delle sorprese più piacevoli della stagione. Per il giovane ex interista una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra che lo costringerà a saltare la partita interna contro il Brescia. Dovrebbe essere Bruno Martella a sostituirlo e meno male che l’ex bresciano è sorretto da una buona condizione dopo l’infortunio di qualche tempo fa.

Contrattempo più leggero per Salim Diakitè per una contusione alla coscia sinistra forse frutto di quella scivolata alla disperata su Zanellato che ha stroncato una ripartenza che poteva diventare davvero pericolosa. Nella seduta del martedì da segnalare il lavoro differenziato di Moro e di Sorensen con il difensore centrale danese che dovrebbe recupera per il match contro le rondinelle. Stamane proseguirà il lavoro per preparare il match contro la squadra allenata da Clotet ma la seduta sarà a porte chiuse.

Redazione

Recent Posts

Gattuso getta la spugna: “A Ottobre non ci presentiamo in campo” I Era inevitabile e, viste le premesse, non sarebbe servito

Il commissario tecnico della Nazionale italiana è vicino alla resa totale. Gli azzurri con ogni…

6 ore ago

“Max? Io non sono secondo a nessuno”: SPACCATURA TOTALE, abbandona il club a inizio stagione I “Vado via: ci rivedremo da avversari”

Il Milan e Max Allegri finiscono nella bufera. Il tecnico di Livorno si trova all'improvviso…

11 ore ago

Ternana-Pontedera, ecco l’arbitro

PUBBLICITÀ Sarà un quinto anno a dirigere il match di domani pomeriggio al Liberati. Si…

12 ore ago

Calcio Dilettanti, il derby di Eccellenza va al TERNI fc

PUBBLICITÀ Il Terni FC ha fatto suo il derby con l'Olympia Thyrus battendola per 1-0…

16 ore ago

Ternana-Pontedera, ecco i precedenti

PUBBLICITÀ di Giulio Zatti Domani, martedì, alle ore 18:30 la Ternana affronterà il Pontedera al…

17 ore ago