da sx, Isabella Cardone, Paolo Tagliavento, Fabio Melillo nel giorno della presentazione del nuovo progetto Ternana femminile
Primo successo esterno delle ragazze rossoverdi.
Avevamo questa mattina parlato di una Ternana a caccia del primo successo esterno e le ragazze in rossoverde ci hanno accontentati andando a vincere in casa xell’Arezzo femminile con il punteggio di 2-1. Una vittoria meritata dalla squadra di Fabio Melillo che ha mostrato una migliore organizzazione di gioco ed una crescita anche sul piano della gestione del vantaggio acquisito nella ripresa. Per la cronaca la Ternana era passata in vantaggio nel primo tempo al 25’ con Tarantino, secondo gol per lei in campionato, subendo, però, il pareggio appena 3 minuti dopo con Razzolini. Nella ripresa, poi, il gol partita della Lombardo al 65’ e controllo senza particolari problemi del vantaggio fino al termine. 13 punti in classifica e posizione di prestigio.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…