Progetto Stadio-Clinica,non è oro tutto ciò che riluce, anzi! VIDEO BANDECCHI

Dopo la lunga seduta della Conferenza dei Servizi tenutasi stamane nella sede della Regione dell’Umbria ed alla quale erano presenti, tra gli altri, Paolo Tagliavento e Sergio Anibaldi è stato emesso il verdetto a metà pomeriggio che da una parte autorizza la costruzione dello stadio ma nega, al momento, quella della clinica in quanto le prescrizioni poste alla base dell’operazione non garantiscono la sostenibilità del Piano Economico Finanziario alla base del progetto che, come noto, prevede il rientro dall’investimento dell’operazione con le risorse derivanti dal convenzionamento con il SSN.

E’ lo sesso Paolo Tagliavento, vice presidente della Ternana, contattato telefonicamente che esprime la sua amarezza nel colloquio per come sono andate le cose nel corso della Conferenza dei Servizi. Al momento, infatti, non è attivo il riequilibrio regionale territoriale per quanto concerne il convenzionamento con le strutture private, ( la Tesei avrebbe garantito a breve la revisione regionale ) e chissà se e quando verrà attuato Terni e il suo territorio rientrerà in quel riequilibrio che da decine di anni lascia Terni in una posizione di assoluta penalizzazione.

Sul tardo pomeriggio è arrivata anche la reazione del presidente Bandecchi sul suo profilo Instagram che oltre a commentare a suo modo la decisione della CDS anticipa anche la notizia che il Centro Sportivo lo costruirà altrove in considerazione della lentezza con cui procedono le cose. E non è escluso che la località prescelta ricada in un comune limitrofo visto che ieri al termine dell’incontro della Ternana con il Milan il numero uno di via della Bardesca ed il vice presidente Tagliavento si sono incontrati con il sindaco di Narni. Una visita di cortesia o altro?

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago