Al Liberati sabato pomeriggio è stato designato un arbitro di grande esperienza. Marco Serra della sezione di Torino, 101 gare in serie B e 12 in A. “Famoso” suo malgrado per la partita Milan-Spezia dove non convalidò un gol dei rossoneri, per accordargli un calcio di punizione in proprio favore. Nelle sue gare il fattore campo fa da padrone, 42 vittorie per le squadre di casa, 20 per quelle in trasferta e 39 pareggi. 24 rigori e 28 espulsioni.
Con le Fere 7 incroci, tutti in serie B. Spezia-Ternana 1-0 Ternana-Entella 1-2 e Ternana-Cesena 1-1, stagione 2015/16. Avellino-Ternana 1-0 e Spal- Ternana 4-0 2016/17 ed infine 2 vittorie rossoverdi nella stagione appena trascorsa. Ternana-Parma 3-1 e Ternana-Crotone 1-0. Gli assistenti saranno Vittorio Di Gioia di Nola e Davide Moro di Schio. Quarto ufficiale Emanuele Frascaro di Firenze. Al Var Marco Guida di Torre Annunziata e Giacomo Paganessi di Bergamo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…