dav
Se il buongiorno si vede dal mattino c’è da essere soddisfatti. Alle ore 16 di oggi primo novembre è partita la prevendita per il match di sabato contro la SPAL con inizio fissato alle ore 14.
In poche ore sono stati bruciati 433 tagliandi e considerando la giornata festiva, in cui la maggior parte delle rivendite fisiche è chiusa, il dato è molto positivo. Nelle ultime giornate abbiamo assistito ad un progressivo aumento delle presenze, intere famiglie allo stadio con piccoli tifosi al seguito, che fa gonfiare il cuore dei tifosi. L’appuntamento contro la Spal riveste fondamentale importanza anche perché è il primo di due turni casalinghi.
Avere uno stadio pieno, traboccante di rossoverde può essere quel quid in più, il famoso dodicesimo uomo, che può portare solo beneficio alla compagine di mister Lucarelli. L’orario scomodo impedirà a qualcuno di essere presente, ma in giro si respira un’aria positiva e chi potrà non farà certo mancare il suo sostegno. Da domani tutte le rivendite abituali del circuito vivaticket saranno aperte e, insieme ai tagliandi acquistati online sul sito www.vivaticket.com, avremo un consistente aumento dei tagliandi venduti. Almeno questo è l’auspicio!
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.