BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Oltre 30.000 saranno gli spettatori questa sera al San Nicola che seguiranno dal vivo l’interessante confronto tra due squadre che hanno avuto un buon impatto con il campionato di B di questa stagione anche se il Bari è reduce da due sconfitte, una casalinga con l’Ascoli ed una in trasferta con il Frosinone. In mezzo, poi, la sconfitta di Coppa a Parma ma lo spirito e le prestazioni dei galletti non preoccupa più di tanto il tecnico Mignani.

Nel Bari mancheranno lo squalificato Bellomo e Antenucci, affaticamento muscolare dell’ultimar, per cui il probabile undici dovrebbe vedere il ritorno dell’ex Maiello e l’inserimento di Botta oltre al rientro di Di Cesare dalla squalifica: Caprile; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Salcedo, Cheddira.

Nella Ternana due i dubbi che sembrano esserci ovvero a centrocampo chi giocherà al posto di Coulibaly, già assente da tre turni, quale posizione assumerà in campo Palumbo e chi preferirà Lucarelli nel ballottaggio tra Favilli e Donnarumma con il primo favorito. Questo il probabile 11: Iannarilli; Diakitè, Mantovani, Sorensen, Corrado; Agazzi, Di Tacchio, Cassata; Partipilo, Palumbo; Favilli.

Se Lucarelli decidesse per Palumbo a centrocampo il capitano prenderebbe il posto di Agazzi con Cassata a destra e l’inserimento al fianco di Partipilo di Falletti. Ci sembra, però, un’ipotesi meno probabile. Non resta che attendere la lista ufficiale!

La probabile formazione del Bari
La probabile formazione della Ternana

Lascia un commento