TERNANA, LA CARICA DEI 10.000 – VIDEO

Saranno 11.000, o giu di lì i tifosi di Ternana e Genoa che si accomoderanno sulle scalee del Liberati per tifare i propri beniamini. Più di 10.000 saranno quelli rossoverdi e 1.063 quelli di fede rossoblù che inciteranno e sosterranno i propri beniamini in una partita sicuramente difficile e in cui la Ternana cercherà di mantenere il primo posto in classifica respingendo gli attacchi della formazione di Blessin.

Due squadre di qualità con il Genoa costruito per risalire subito in serie A e con la Ternana che, invece, lotta per altri obiettivi non trascurando, però, la possibilità di inserirsi nelle posizioni che contano. E per il momento ci è riuscita perfettamente con prove significative anche di forza e qualità come le vittorie con Reggina, Palermo e Perugia e Parma e Benevento in trasferta. Insomma gara difficile per i rossoverdi che, però, non partono battuti. Come dice Lucarelli, infatti, le partite non si giocano sulla carta ma sul campo. In erba nel caso del Liberati.

FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

E una parte importante la potranno avere i tifosi. Lucarelli e la squadra rossoverde contano molto sull’incoraggiamento ed incitamento dei propri tifosi che potrebbero facilitare un compito che si prospetta difficile da superare. Ma non impossibile! Forza allora tutti insieme, compatti a provare a mantenere la prima posizione in classifica!

LUCARELLI IN CONFERENZA STAMPA

Lascia un commento