Benevento-Ternana: chi sale e chi scende

Buona la quinta per la formazione di mister Lucarelli, che è riuscita a sopperire ad assenze importanti portando a casa il bottino pieno in rimonta da Benevento.

CHI SALE

PETTINARI: nemmeno un’ora di gioco in due partite per lui e dopo l’assist col Palermo di tacco arriva un gol splendido a Benevento che mostra a tutti come la classe del 32 rossoverde è superiore rispetto alla categoria. C’è bisogno di lui e lui si fa trovare sempre pronto in attesa di tornare ad un livello di condizione ottimale.

DI TACCHIO: solito schermo fondamentale in mezzo al campo ma se ci mettiamo anche i gol non può non essere tra i migliori. Giocatore fondamentale che si sta dimostrando il perno delle Fere.

SORENSEN: stesso discorso per Di Tacchio vale per Sorensen. Prende tutti i palloni di desta nella metà campo rossoverde e ne prende uno fondamentale lasciato lì da Paleari insaccando il gol del 2-1 che ha dato inizio alla rimonta delle Fere.

CHI SCENDE

IANNARILLI: erroraccio di lettura del numero 1 rossoverde che battezza fuori il tiro di Tello, togliendo le mani e, invece, la palla sbatte sul palo e gli carambola addosso portando in vantaggio il Benevento. Nel dubbio prenderla sempre per non rischiare. Sfortunato poi sul rigore inesistente concesso sul 2-0 dove aveva anche fatto una buona uscita bassa.

BOGDAN: torna titolare in difesa al posto dell’infortunato Capuano e le Fere tornano a subire gol. Il giocatore ha perso sicurezza e la condizione non ottimale non lo aiuta.

DONNARUMMA: si sa quando non segna risulta un’ombra in campo. Ieri, però, non è riuscito a tenere un pallone in avanti nè a calciare mai in porta. Ci si aspetta molto di più da lui.

Redazione

Recent Posts

DERBY, GAN PARTE DELLA TIFOSERIA SCORAGGIATA DALLE ASSURDE VICENDE SOCIETARIE

PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…

2 giorni ago

SERIE C/B AREZZO E RAVENNA SEMPRE PIU’ PROTAGONISTE!

di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…

2 giorni ago

È TEMPO DI DERBY, ANALIZZIAMO QUELLI PIU’ EMOZIONANTI

PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…

2 giorni ago

IL DERBY LO DIRIGE UN 3° ANNO

PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…

2 giorni ago

TERNANA, UN LICENZIAMENTO AL GIORNO!

La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…

3 giorni ago

ULTIMO GIORNO PER ” IL ROSSOVERDE DEL SECOLO”

Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.

5 giorni ago