Cristiano Lucarelli in conferenza stampa dopo la vittoria di Benevento
Il tecnico rossoverde nel vedere la concessione del calcio di rigore anche dopo la visione al monitor avrebbe voluto abbandonare il terreno di gioco ma per fortuna non lo ha fatto ed ha continuato guidare dalla panchina la rimonta della sua squadra apportando modifiche allo schieramento iniziale e mutando anche l’atteggiamento tattico in corsa che hanno apportato il miracoloso, ma meritato recupero nel secondo tempo.
Il tecnico nel corso della conferenza stampa che vi proponiamo integralmente si è soffermato, poi su alcuni aspetti ed il perché di determinate scelte. Ed allora ecco spiegato il perchè del ritorno di Bogdan e il mancato impiego iniziale di Diakitè, il perchè dello schieramento di pagherà dall’inizio, passando, poi, per l’infortunio di Coulibaly che un problema muscolare di primo grado ma che ci sarà un altro esame per approfondire l’entità dell’infortunio.
Parte del suo intervento, poi, è stato dedicato all’importanza della compattezza del gruppo, dell’importanza di far sentire tutti protagonisti con scelte oculate ma che tengano conto di tutti i fattori sopra citati. Ecco la versione integrale della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli messa a disposizione dalla Ternana Calcio.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.