Sanzione per Bandecchi e per la Ternana per le dichiarazioni del patron

FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

Le dichiarazioni del post partita di Modena sono state sanzionate con ben 4.000 euro di cui 2.000 a Stefano Bandecchi ed altrettanti alla Ternana Calcio per responsabilità oggettiva. Come si ricorderà il patron rossoverde, deluso per l’andamento della partita e per la prestazione della sua squadra, si lasciò andare su Instagram ad alcune dichiarazioni, per le quali, poi, chiese scusa, non proprio di complimenti verso la squadra di Attilio Tesser.

Il giudice sportivo ha ritenuto quella frase lesiva della reputazione e del prestigio del Modena, dei suoi tesserati e dei tifosi tutti. Tutto sommato è andata anche bene per il patron che sembrava potesse rischiare il deferimento.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

I RIGORI, UNA DANNAZIONE!

PUBBLICITÀ Dopo aver terminato i tempi regolamentari e quelli supplementari in parità ( vittoria del…

1 ora ago

Edin Dzeko torna a Roma: fine carriera, scelta di cuore I Decisione ai primi di Luglio, si attende solo l’ultimo sì, il più importante

Edin Dzeko può chiudere la carriera a Roma, non ha mai dimenticato il popolo giallorosso,…

2 ore ago

CALZAVARA MEGLIO DI ZANOTTI, MA GLI ERRORI NON MANCANO!

PUBBLICITÀ BON TON LOUNGE BAR Anche nell' ultima gara della stagione, gli errori arbitrali tengono…

2 ore ago

LIVERANI:”È DURA DIGERIRE LA DELUSIONE MA AI RAGAZZI NON POSSO RIMPROVERARE NULLA”-VIDEO-CONFERENZA

PUBBLICITÀ La delusione è forte e il viso di Liverani in conferenza stampa ne è…

2 ore ago

UNA DOMENICA BESTIALE!

Gettata alle ortiche la possibilità di un ritorno immediato in B. fatali i calci di…

2 ore ago

“Tirate fuori il bambino”: rivelazione choc del tecnico, è successo tutto dentro lo spogliatoio I Momento terribile: erano paralizzati

L'allenatore rilascia delle dichiarazioni che fanno discutere e rendono l'idea di quanto successo all'interno dello…

7 ore ago