Capuano a bordo campo del Taddei impegnato in alcuni esercizi a terra
Le prime non rassicuranti notizie sull’infortunio di Marco Capuano, oggi per lui visita specialistica, hanno fatto svanire la gioia e la soddisfazione del successo delle Fere sul Palermo. Restano sì i tre punti e la buona prestazione ma si fa largo l’apprensione per la salute del ragazzo e per i riflessi che la sua assenza potrebbe avere nel reparto difensivo rossoverde.
Marco Capuano, infatti, non è solo un difensore centrale che svolge il suo ruolo con profitto e dedizione ma è anche colui che lì dietro guida la difesa, detta i tempi delle giocate e la sua presenza in campo garantisce sicurezza anche ai compagni di reparto. Insomma, un’assenza pesante alla vigilia poi di incontri delicati e difficili che attendono i rossoverdi come quelli contro il Benevento, il Genoa ed il Bari. Incrociamo le dita e speriamo che il responso della visita specialistica possa evidenziare un infortunio meno grave di quello previsto dalle prime valutazioni strumentali.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…