Lucarelli: “Avanti a testa bassa sul nostro trattore”VIDEO

Il Cristiano Lucarelli che arriva in sala stampa è sicuramente più disteso rispetto al pre gara e analizza la partita senza farsi coinvolgere dal clima di ottimismo e di soddisfazione per la prova della Ternana che aleggia in sala stampa. Naturalmente anche lui è soddisfatto, del resto anche lui è andato sotto le curve a ringraziare i tifosi e ad esultare per la vittoria, ma tende subito a smorzare l’entusiasmo con le prime parole pronunciate.

” Stiamo mettendo da parte la legna per l’inverno, per quando ci saranno momenti meno gratificanti sul piano dei risultati. Il campionato di B è tosto, e se si entra in una spirale negativa poi è difficile uscirne. Ed il Palermo ne è una dimostrazione. Comunque sono contento, ha aggiunto Lucarelli, perchè la squadra ha fatto bene, ha giocato un buon calcio anche perchè anche il Palermo ha cercato di giocare al calcio”.

Un cenno di insoddisfazione, però, il tecnico rossoverde lo accenna quando parla del primo tempo. ” Non mi è piaciuto il fatto di avere creato tanto nel primo tempo e di non aver concretizzato e nel calcio questo a volte lo si paga. Ed oggi è andata bene su quella opportunità del Palermo, l’unica della partita. Se subisci gol in quella circostanza poi la partita può cambiare”.

Vi proponiamo l’intera conferenza stampa del tecnico rossoverde.

Cristiano Lucarelli in conferenza stampa post Ternana-Palermo
FAUSTO MODA, VIA FERMI, SANGEMINI

Lascia un commento