Jonathan Molfino conquista l'ottavo titolo mondiale Foto screen shot pagina Facebook
Ternana Time dedica uno spazio anche alla lotta perchè c’è un altro ternano che ha conquistato un titolo mondiale. Si tratta di Jonathan Molfino che a Plovdiv ha conquistato la medaglia d’oro ai mondiali veterani nella lotta stile libero categoria 78 Kg, classe D ( fino ai 55 anni ).
Jonathan ai quarti ha battuto il tedesco Dirk Statsny, battuto per manifesta superiorità, e in semifinale ha battuto il bulgaro Kiril Dimitrov sempre per manifesta superiorità. In finale Molfino ha surclassato con un netto 3-0 il polacco Lech Szczesniak. Jonathan Molfino aveva provato la stessa emozione di ieri nell’edizione dei mondiali del 2019 nella lotta greco romana ( medaglia d’oro ) vincendo anche l’argento nella lotta Stile Libero. Da segnalare che per Jonathan Molfino è l’ottavo titolo mondiale Master conquistato.
Passano gli anni ma la passione, la voglia di mettersi in discussione e i risultati sono sempre gli stessi. Complimenti, Jonathan!
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…