GENERALI TERNANA, è festa grande per la presentazione

Nell’occasione denunciate le serie problematiche che affliggono il Paladivittorio

Il campionato di serie B per la Generali Ternana Futsal non è iniziato nel migliore dei modi ma la presentazione della prima squadra e delle formazioni giovanili è stato sicuramente un successo.

Tanti gli ospiti presenti al Fat in rappresentanza del mondo sportivo umbro e ternano tra cui il delegato del Coni di Terni, Fabio Moscatelli, ed il nuovo socio della società rossoverde, Amerigo Marzi, che ha assunto l’incarico di vice-presidente. Presente anche la Ternana con il ds Luca Leone e il responsabile del calcio a 5 regionale, Simone Ortenzi.

A fare gli onori di casa il presidente, Luca Palombi, che ha sottolineato come la società sia molto attenta alla crescita dei ragazzi e allo sviluppo del settore giovanile rispettando tutte quelle peculiarità che devono essere presenti per una crescita sana, e non solo sul piano sportivo, ma anche nel rispetto di quei comportamenti che possano facilitare l’inserimento nella società. Insomma, un’attività, quella della Generali Futsal, nella sua interezza, prima squadra e settore giovanile, che deve essere espletata nel rispetto dei valori dello sport.

il direttore generale della Generali Futsal, l’avvocato Lorenzo Filippetti

Nel corso della serata, poi, ha preso la parola il direttore generale della società rossoverde, l’avvocato Lorenzo Filippetti, che ha sottolineato come il Paladivittorio abbia necessità di una seria ristrutturazione soprattutto per quanto concerne il terreno di gioco che con il suo pavimento sconnesso rischia di provocare seri infortuni agli atleti di ogni disciplina che vi si pratica. Ed è per questo che l’avvocato Filippetti ha invocato la messa a bando da parte del Comune per ovviare alle problematiche esistenti.

Poi, applausi per tutti, calcettisti piccoli e grandi che sono l’anima della Generali Ternana Futsal. Questa la rosa della prima squadra:

PORTIERI: Fagotti Patrizio, Paciaroni Lorenzo, Mingioni
Matteo (Under)

ULTIMI: Corpetti Lorenzo, Capotosti Matteo (Under)
LATERALI: Almadori Francesco, Bulletta Matteo, Tirana
Kim, Persichetti Filippo, Martini Mirko, Posati Lorenzo
(Under), Almadori Nicolas (Under)
PIVOT: De Michelis Diego, Mariani Alessandro, Polito
Federico, Galletti Simone, Cruciani Manuel (Under)
UNIVERSALI: Giardini Eddy, Paolucci Daniele, Sachet Cesar

Lascia un commento