La Ternana colleziona 3 vittorie su altrettante partite ma in casa rossoverde non viene gradito l’entusiasmo che sta contagiando la piazza ed il contenuto di alcuni titoli dei quotidiani locali e nella giornata di lunedì vengono annullate tutte le interviste in programma e presa la decisione degli allenamenti a porte chiuse per tutta la settimana.
Che quanto detto sopra non sia stato gradito da Lucarelli e dal presidente Bandecchi lo attestano due post su Instagram. Il primo, quello del mister, “Fere, sfide per la Serie A” e“Ternana, ora si può sognare” usciti oggi sui quotidiani locali. “venti giorni fa sembrava un cataclisma, nomi di allenatori scritti ovunque, oggi invece si mette questi titoli!! Mah… Equilibrio please”, ed il secondo del numero 1 di via della Bardesca che invita tutti a mantenere i piedi per terra. E’ vero che a Terni regna il motto ” semo nati pe’ tribola” ma almeno, senza fare voli pindarici, lasciate che i tifosi gioiscano per il brillante momento che la squadra e staff stanno regalando loro.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…