Mamadou Coulibaly, un gol con dedica particolare

Lo ha rivelato a fine partita quando Mamadou Coulibaly si è presentato in sala stampa per rispondere alle domande dell’inviato di AM TERNI TELEVISION, canale 84 del ott, la televisione esclusivista dei diritti per le partite della Ternana Calcio sia in casa che in trasferta. Sorprendendo un pò tutti gli addetti ai lavori, anche di sponda rossoverde, che erano lì intorno, Colulibaly ha annunciato la sua particolare dedica per il gol realizzato nella parte finale del match.

Non è stata una partita facile perché la voglia dei ragazzi del Cittadella era quella di riscattare la sconfitta di Reggio Calabria e per questo hanno messo nel match tanta rabbia ed agonismo ma non non ci siamo tirati indietro. Abbiamo lottato fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa i tre punti. Sul mio gol devo sottolineare la bravura di Donnarumma che ha lavorato un pallone in area in modo superlativo; ci tenevo molto a far gol per dedicarlo ad un mio fratello scomparso qualche giorno fa ” . Non manca infine di sottolineare, quando l’inviato di Am Terni Television gli fa i complimenti per la sua partita, la propria gratitudine per lo staff tecnico e quello medico rossoverde.

Stiamo lavorando giorno dopo giorno molto bene. Lo staff tecnico e medico mi ha aiutato tanto per superare i vari infortuni che ho avuto nei mesi scorsi e sono felice per quello che sto e stiamo facendo.

la foto di copertina è tratta dalla pagina Facebook della Ternana Calcio

Lascia un commento