Un pò di amarcord per Cristiano Lucarelli con i giornalisti che seguono il Citttadella che hanno rivolto al tecnico rossoverde tanti complimenti per la partita giocata dai suoi ragazzi.
” Siamo stati bravi a non permettere di fare al Cittadella quello che la squadra di Gorini sa fare meglio. Siamo arrivati qui al Tombolato concentratissimi e abbiamo davvero sbagliato poco e, poi, il gol sul finale di partita è stato il giusto premio alla nostra vittoria.” Sulla domanda rivolta al tecnico rossoverde sugli obiettivi stagionali la risposta è stata quella che da tempo ripete come un mantra.
” Siamo consapevoli di avere una squadra forte negli 11 e nei ricambi per cui possiamo fare bene in un campionato in cui almeno 12/13 squadre hanno ambizioni di conquistare la promozione. Noi andiamo avanti partita per partita, tanto 5 tutte insieme non si possono giocare, e già pensiamo al match di sabato prossimo. E’ un incrocio particolare ed è da temere perchè quando una squadra che vince in trasferta incontra una che ha perso in casa i rischi sono davvero elevati”.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.