Lucarelli è stato chiaro in conferenza stampa pre-Cittadella. “Ho visto qualche scoria dell’ultima gara e dobbiamo essere bravi a smaltirla prima di domani” ha dichiarato il tecnico rossoverde. Già, perché spesso la Ternana ha fallito i match post vittoria del derby.
Dopo lo straordinario 2-3 del Curi targato Montalto nell’anno della retrocessione, la formazione dell’allora mister rossoverde De Canio, fallì clamorosamente il match interno col Pescara subendo un pesantissimo 0-3.
Anche lo scorso anno, seppur con poche motivazioni, dopo la vittoria al Liberati per 1-0 sul Perugia targata Donnarumma, la formazione rossoverde prese 4 gol ad Ascoli chiudendo male una stagione in crescendo.
Domani, quindi, via le scorie e su le maniche, perché una vittoria a Cittadella potrà cambiare già quelle che sono le ambizioni delle Fere portando a Terni un grande entusiasmo anche tra i tifosi.
PUBBLICITÀ In giornata l'Ascoli ha chiuso ufficialmente l'operazione che porta Giovanni Corradini, l'ex centrocampista rossoverde…
L'Inter pensa all'ex Juventus per completare il reparto arretrato, la cifra è stata concordata con…
PUBBLICITÀ Lo avevamo anticipato ieri ed ora è ufficiale. Alfredo Donnarumma ha firmato il contratto…
Il mercato del Napoli non si ferma. I campioni d'Italia strappano alla Roma un giovane…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è ormai lontano da Roma. Il centrocampista ed ex capitano…
Massimo Laureti sul " CORRIERE DELL'UMBRIA " dedica la pagina della Ternana ai temi relativi…