Esordio amaro per Moreno Longo sulla panchina del Como che esce sconfitto per 3 reti a 1 dal Marulla di Cosenza.
In vantaggio il Cosenza con un diagonale di D’Urso dopo una sterile supremazia territoriale dei lariani.
Raddoppio del Cosenza al minuto 37 con Rigione, goal fotocopia del precedente e diagonale che si insacca alle spalle del portiere comasco dopo una deviazione dii Fabregas.
Il Como cerca la reazione e si riversa nella metà campo avversaria accorciando le distanze con Vignali al 41 esimo.
Nella ripresa il Como cerca insistentemente il goal del pari ma senza essere mai troppo pericoloso e resta in 10 per il doppio giallo nei confronti di Brinks.
I calabresi trovano il terzo goal a cinque minuti dal termine con un gran colpo di testa di Meroni.
Da segnalare nei minuti di recupero una traversa del Como che subisce così l’ennesima sconfitta a dimostrazione del fatto che, spesso, i campionati non si vincono con i nomi in rosa e con i milioni spesi.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.