Calcio a 5, esordio casalingo in campionato per la Generali Ternana

FAUSTO MODA, VIA E. FERMI, SANGEMINI

Inizia domani il campionato di serie B di calcio a 5 e quest’anno la Generali Futsal Ternana sarà impegnata nel girone D dove è in organico un’altra società umbra, la Grifoni.

L’appuntamento per l’esordio è per domani sabato, ore 17, al paladivittorio per giocare contro la Buldog Tnt Lucrezia, società che nella scorsa stagione militava in serie A2. Squadra di una certa esperienza, quindi, e qualità. La formazione ternana per la prima volta non avrà al suo fianco colui che è stato il capitano nel corso della sua storia ovvero Simone Capotosti che sta forzando i tempi di recupero dopo l’intervento al ginocchio per esser pronto a breve per altre esperienze. La società rossoverde ha ringiovanito di molto la squadra che si avvarrà sempre dell’esperienza e della qualità di elementi come Sachet e come Daniele Paolucci che in categoria rappresentano il valore aggiunto della squadra, affidata, come negli anni passati, a Federico Pellegrini che ha guidato i rossoverdi a campionati e a successi importanti.

Da segnalare l’ingresso in società dell’imprenditore Amerigo Marzi, titolare di Am Terni Television, canale 84 del digitale terrestre, che con il suo ingresso avvalora le ambizioni della società rossoverde.

Lascia un commento