All’età di 82 anni è scomparso ieri Bruno Bolchi che ad inizio anni 2000 era stato anche allenatore della Ternana. Bolchi aveva giocato nelle fila dell’Inter, del Verona, dell’Atalanta e del Torino mentre da allenatore ha conquistato la serie A con il Bari portando la società pugliese dalla serie C alla massima espressione del calcio italiano. Oltre al Bari, ha allenato anche il Cesena, il Lecce e la Reggina. Della Ternana ne fu l’allenatore nella stagione 2001-2002 in sostituzione di Claudio Tobia non riuscendo ad evitare la retrocessione proprio nella partita contro il Bari al San Nicola. Fu richiamato alla guida delle Fere nella stagione 2003/2004 in sostituzione di Mario Beretta. Alla famiglia e agli amici più cari le profonde condoglianze della redazione di Ternana Time.
Tra i messaggi di cordoglio anche quelli della Ternana calcio.
“Il presidente Stefano Bandecchi, il vice presidente Paolo Tagliavento ed ogni componente societaria partecipano al dolore per la scomparsa dell’ex allenatore dei rossoverdi, Bruno Bolchi. “Maciste”, questo il suo soprannome dai tempi dell’Inter, ha guidato in panchina la Ternana Calcio nella stagione 2001/02, in Serie B.
Ai familiari, agli amici ed alla Società nelle quali mister Bolchi aveva giocato e allenato vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti noi”.
Lungo e duro comunicato di Bandecchi sulla gestione della Ternana da parte della famiglia Rizzo.
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Quella odierna è stata una giornata in cui le notizie sulla…
È la penalizzazione inflitta dal Tribunale Federale Nazionale che relega la ternana fuori dai play…
PUBBLICITÀ La Tip Power Ternana Futsal ha annunciato in mattinata l'ingaggio di un nuovo giocatore…
PUBBLICITÀ Sarà il Potenza l'avversario in semifinale per la Ternana. Il sorteggio di questa mattina,…
PUBBLICITÀ Sarà una donna, Maria Marotta di Sapri, a dirigere la partita tra Ternana e…