La Generali Ternana supera il 1° turno di Coppa Divisione

Il primo match ufficiale della nuova stagione se lo aggiudica la Generali Ternana Futsal che al palazzetto di Spello batte la formazione dei Grifoni ed accede al turno successivo della Coppa Divisione in cui affronterà una formazione di A2 ovvero l’Active Network di Viterbo. Quella di sabato è stata una partita combattuta, ricca di capovolgimenti di fronte e con una continua alternanza di risultato. Il primo tempo si è chiuso sul 2-1 per i rossoverdi che, però avevano subito il gol del vantaggio di Picchietti a poco dall’inizio. Nel corso dei primi venti minuti, però, la squadra di Pellegrini riusciva a realizzare due gol, il primo con Tirana ed il secondo com Martini.

Ristabilita subito, però, la parità nella ripresa da una rete di Catalano. La Generali non si perdeva d’animo e riusciva a portarsi nuovamente in vantaggio con Sachet a cui faceva seguito il gol del pari di Angelucci. Partita in perfetta parità quindi, fino a quando non entrava in scena Polito con un gol che a 3 minuti dal termine regalava la vittoria ai rossoverdi. Soddisfazione a fine partita nel team rossoverde esternata anche dal ds, Michele Carpinelli, che ha elogiato i tanti giovani scesi in campo contro i Grifoni. Sabato la Generali Futsal Ternana parteciperà con un suo stand alla Notte Bianca dello Sport in programma a Terni.

IL TABELLINO

GRIFONI – GENERALI TERNANA FUTSAL 3 – 4
GRIFONI: Stoppini, Giorgetti, Catalano, Fiordiponti,
Angelucci, Picchietti N., Federici, Reitano, Gasparrini,
Castrica, Carbonari, Crescimbeni. All. Picchietti S.
GENERALI TERNANA FUTSAL: Paciaroni, Sachet, Paolicci, Martini, De Michelis, Almadori,Corpetti,, Persichetti, Tirana, Bulletta,
Polito, All. Pellegrini
RETI: primo Tempo, Picchietti (G), Tirana, Martini (T) (1-2);
secondo tempo Catalano (G), Sachet (T), Angelucci (G), Polito (T)

Lascia un commento