Ternana, Lucarelli invita tutti a sfruttare le opportunità che dovessero capitare-VIDEO

In attesa dell’elenco dei convocati da parte di Cristiano Lucarelli è lecito riflettere su quanto esposto dal tecnico rossoverde soprattutto sulla possibilità che, come detto alla squadra, nel calcio le occasioni quelle propizie bisogna sfruttarle. Insomma, farsi trovare pronti e sfruttare l’occasione per poi mettere in difficoltà l’allenatore nelle sue scelte.

Ed ha portato l’esempio che ha caratterizzato la sua carriera quando a Cosenza, giovanissimo, si è trovato all’improvviso a sostituire un mito dei tifosi calabresi come Gigi Marulla, autentico bomber di razza. E’ da lì che ha preso il via la brillante carriera del bomber livornese!

Che qualcuno della rosa rossoverde possa avere la possibilità di esordire in campionato con la maglia della Ternana già da domani a Parma? Potrebbe anche essere visto che, insomma, tra coloro che hanno recuperato in extremis, tra coloro che non sono ancora al 100% e coloro che , invece, non sono disponibili come Falletti, Proietti, Sorensen qualche problema potrebbe esistere. Magari con un utilizzo a partita in corso. Forse con la diramazione dei convocati le idee potrebbero essere più chiare. Intanto sono 231 i biglietti per Parma venduti fino alle 12 di questa mattina. Alle 19 avremo il dato definitivo.

Lascia un commento