Iniziativa particolare quella che è stata presentata lunedì mattina nella sede della Ternana dal responsabile del settore giovanile rossoverde, Silvio Paolucci, e dal presidente della Generali Ternana Futsal, Luca Palombi e che coinvolgerà i ragazzi del 2011 sia dell’una che dell’altra società.
Il progetto ” Doppio tesseramento: interazione e crescita comune ” avrà come fine ultimo quello di accrescere nei ragazzi la loro capacità tecnica ma anche di interscambiare quelle che sono le caratteristiche dell’una e dell’altra disciplina sportiva. Da non sottovalutare, poi, lo scambio di esperienze che i ragazzi potranno vivere nei loro ambienti sportivi di riferimento. Operativamente, poi, i ragazzi della Ternana Calcio potranno prender parte al campionato regionale di calcio a 5 e a quello Esordienti regionali. Da segnalare che la Ternana è la prima società italiana che apre al doppio tesseramento mentre in serie A Bologna e Juventus lo stanno già attuando.
Sul progetto abbiamo ascoltato il presidente della Generali Ternana Futsal, Luca Palombi, e il responsabile del settore giovanile della Ternana Calcio, Silvio Paolucci.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…