Parma-Ternana, iniziata la prevendita

Prevendita attiva per poter assistere al match di sabato 10 settembre al Tardini di Parma con orario di inizio fissato alle ore 14.

I tagliandi per il settore ospiti sono disponibili nelle rivendite ufficiali ticket one (a Terni “New Sinfony” nella galleria di corso Tacito) oppure online cliccando qui.

Il costo del biglietto è di Euro 15, gli under 14, invece, potranno avere il tagliando al prezzo di 5 euro.

La prevendita terminerà venerdì alle ore 19.

AddThis Website Tools
Maurizio Coccetta

Recent Posts

“Bastavano due gol”: Tudor dribbla tutti in sala stampa e non arretra I “Io devo solo lavorare”“Bastavano due gol”: Tudor dribbla tutti in sala stampa e non arretra I “Io devo solo lavorare”

“Bastavano due gol”: Tudor dribbla tutti in sala stampa e non arretra I “Io devo solo lavorare”

La partita pareggiata contro il Milan ha lasciato un po' di amaro in bocca in…

10 ore ago

Incontro a Roma di Liverani con la proprietà della Ternana-Video

Mattinata romana per Fabio Liverani che ha incontrato nella capitale il patron della Ternana, Gian…

13 ore ago

“È vergine: non come le altre”. Clamorosa ammissione dell’allenatore davanti a tutti I “È inevitabile che…”

L'allenatore si lascia andare a una confessione privata nel post partita, l'ammissione in diretta televisiva…

13 ore ago

Giannini-Gambini e la loro passione per i giovani calciatori- Video-intervista

PUBBLICITÀ Giuseppe Giannini, " Il Principe ", è stato nella giornata di martedì ospite di…

14 ore ago