Il patron Stefano Bandecchi, in due video pubblicati su Instagram chiarisce diversi aspetti riguardanti mister diesse e squadra.
Sollecitato da varie domande social ha preferito rispondere a tutti con due lunghi messaggi nei quali tratta diversi argomenti, primo su tutti il rapporto col Mister e con il direttore sportivo, che non sono mai stati messi in dubbio, smentendo le voci su possibili attriti interni. Se si lavora bene un’azienda non ha motivo per cercare soluzioni diverse ha affermato, per la Ternana vale lo stesso ragionamento, di “intoccabili” non ce ne sono, quindi neanche Leone, ma allo stato attuale, continua, non si deve considerare ogni giorno “toccabile” neanche il Mister.
Ha ribadito che secondo lui la squadra è migliorata e che si deve cercare di creare uno zoccolo duro, con ritocchi minimi ogni anno.
Capitolo portiere : se ci fosse stata la possibilità di affiancare a Iannarilli un giocatore di livello si sarebbe intervenuti.
Abbiamo tenuto giocatori di grande livello e rifiutato offerte importanti pur di non privarci di elementi di assoluto valore.
“Le infrastrutture servono per fare grande una azienda e noi stiamo lavorando per diventare grandi”
Sinner è stato spodestato dal trono di migliore tennista del mondo, la decisione è ufficiale…
Il club nerazzurro non vuole farsi trovare impreparato sul mercato e sta cercando di anticipare…
Contro la Giana Erminio la Ternana non può sbagliare. Deve assolutamente vincere ma per farlo…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES TERNI-NARNI SCALO Da giovedì Terni ospiterà 210 atleti paralimpici che nel tennistavolo…
La Juventus ha ufficializzato il primo innesto in vista della prossima stagione, parteciperà anche al…
PUBBLICITÀ Il divorzio di Federico Pellegrini dalla Tip Power Ternana Futsal dopo la retrocessione era…