Fere, forcing finale per gli ultimi colpi

Definito ieri l’acquisto di Mantovani dalla Salernitana, giocatore che completa definitivamente la batteria dei centrali difensivi, il DS rossoverde Leone, dovrà cercare in queste ore di completare la squadra. A cominciare dal portiere di livello da affiancare a Iannarilli. Per questo ruolo, i nomi sono sempre quelli di Semper del Genoa e Fiorillo della Salernitana, senza escludere la pista estera, della quale, al momento, si sa poco o nulla.

Poi toccherà alle cessioni. L’ultimo esubero da piazzare è Aniello Salzano, duttile centrocampista che ha rifiutato finora tutte le proposte arrivate dalla Serie C e aspetta una chiamata da un club importante per i suoi ultimi anni di carriera. Salzano, tra l’altro, rischia di rimanere fuori rosa in caso di arrivo di un portiere over.
Infine, la “grana” Ghiringhelli. Giocatore su cui Lucarelli ha voluto puntare nonostante la brutta stagione scorsa, ma, dopo il disastroso rigore procurato al Modena, il rapporto con la tifoseria sembra essersi rotto definitivamente e, quindi, potrebbe decidere di cambiare aria. Su di lui forte interessamento del Sudtirol di Bisoli e, sullo sfondo, un ritorno di fiamma della Spal dell’ex mister Venturato, che lo aveva già corteggiato ad inizio mercato. Dovesse partire, Leone ha pronto l’affondo su Fiamozzi, che da svincolato, potrà essere tesserato anche nei prossimi giorni.

Lascia un commento