dav
Non sono poche le operazioni portate a termine in serie B nelle ultime ore a cominciare da quella della Ternana con il prestito del biancoceleste Raoul Moro di cui parliamo in altra parte del giornale.
Non sono rimaste a guardare, insomma le altre società a cominciare dal Cagliari che dal Lecce ha prelevato Barreca, il Parma che ha ingaggiato Ansaldi, svincolatosi dal Torino, e il Palermo che ha inserito nel proprio organico il giovane ma promettente Segre dal Torino, il difensore ceco Ales Mateju che Corini ha allenato a Brescia ed è in procinto di acquistare Saric dall’Ascoli. Il Sud Tirol per dare spessore al proprio attacco ha ingaggiato Marconi dall’Alessandria mentre il Modena di Tesser, prossimo avversario dei rossoverdi, ha ingaggiato l’ex Rieti Razack Guiebre e il Bari ha presentato il difensore sloveno Zuzek prelevato dalla Koper. Colpo a sorpresa, perché il giocatore sembrava destinato al Como, del Genoa che ha ingaggiato l’ex pisano Puscas che va rinforzare il già forte organico di Blessin. Colpi importanti portati a termine dal Frosinone che ha portato in dote a Grosso il centrocampista Luca Mazzitelli e il difensori Mario Sampirisi, entrambi dal Monza. Infine, altro straniero per il Venezia con l’ingaggio di Acron Kacinari, centrocampista svincolatosi dal Nk Tabor Sezana.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…