Bandecchi, la Ternana non è da serie A per le infrastrutture

Torna a parlare il Presidente Bandecchi e lo fa esprimendo la sua preoccupazione per la mancanza di infrastrutture in possesso della Ternana Calcio. Una squadra che vuole ambire a certi traguardi, spiega, ha bisogno di un centro sportivo, di una piscina, di ambulatori dove poter curare i ragazzi infortunati e non è pensabile, continua, che per gli allenamenti si debba andare a giocare su un campetto della parrocchia, senza né docce né bagni. Se la Ternana dovesse andare in serie A in queste condizioni dovrebbe rigiocare la B perché sennò farebbe la fine di altre squadre, vedi Crotone, che dalla massima serie ora si ritrovano in C dopo soli due anni. È per questo, conclude, che la Ternana sta comprando l’area di Villa Palma dove sorgerà il nuovo centro sportivo, l’operazione di acquisizione dovrebbe avvenire i primi giorni di settembre.
Il problema sollevato da Bandecchi esiste ed è reale ed essendo, come lui stesso dice, per la politica del FARE, ci auguriamo che si arrivi presto ad una soluzione nei tempi che prospetta nel video.

https://www.instagram.com/tv/ChpM5otjlJd/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Maurizio Coccetta

Recent Posts

BOOOM: Pogba-Roma: ‘scatto’ decisivo, c’è il timbro di Dybala I Social impazziti

Pogba potrebbe trasferirsi alla Roma, l'operazione è stata anticipata da Dybala che si è fotografato…

4 ore ago

BRESCIA OUT DAL CALCIO PROFESSIONISTICO

Doveva versare 3 milioni di euro entro le ore 15 del 6 giugno per poter…

9 ore ago

VERSO PESCARA-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI- VIDEO CONFERENZA LIVERANI

PUBBLICITÀ FAUSTO MODA SANGEMINI Saranno 505 i tifosi rossoverdi che dalle scalee dell'Adriatico-Cornacchia faranno il…

9 ore ago

Calcio Giovanile, presenze di primo piano al Torneo Bronzetti-Viciani- VIDEO INTERVISTE

PUBBLICITÀ Sala del Consiglio comunale di Terni affollata per la presentazione del 2° Torneo internazionale…

10 ore ago

PAREDES ADDIO: subito al BOCA, in campo già per il mondiale I Trattativa lampo

Il centrocampista argentino sembra destinato al ritorno in patria nonostante il suo contratto si sia…

15 ore ago

“Mi dispiace mister, ma io vado via”: abbandono improvviso, lo juventino si chiama fuori I Impossibile far retromarcia ora

Il giocatore della Juventus ha annunciato di lasciare il ritiro, salta il Mondiale per Club,…

20 ore ago