ATTILIO TESSER, ex allenatore rossoverde, ha portato in salvo la Triestina
Son trascorse appena due giornate di campionato e già si ipotizzano cambi sulle panchine per i risultati che non arrivano. E’ così a Monza, ma qui siamo in serie A, ma anche a Benevento e a Modena dove le cronache di questi giorni non hanno fatto altro che parlare di avvicendamenti sulle panchine. Vigorito, però, nelle ultime ore e dopo la prova della squadra a Genova ha confermato ufficialmente Fabio Caserta alla guida del Benevento allontanando le ombre di De Rossi ed altrettanto ha fatto nella giornata di ieri con un messaggio sui social il presidente del Modena, Carlo Rivetti, sulle sorti di Attilio Tesser, ex tecnico rossoverde e in procinto di incontrare proprio la Ternana sabato sera al Braglia.
Certo mettere in discussione dopo due sconfitte, una in casa con il Frosinone e l’altra in trasferta a Cosenza, un tecnico come Tesser che è stato protagonista di un campionato eccellente la scorsa stagione con relativa promozione sarebbe quanto di più inopportuno si possa fare con un tecnico che in quanto a serietà professionale e capacità tecniche attestate dai tanti campionati vinti sarebbe davvero singolare. Il mondo del calcio, però, di queste decisioni avventate ne ha dato ampie testimonianze nel corso degli anni.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…