Entra nel vivo la fase finale del calciomercato
Nel dopo Ferragosto diversi sono stati i movimenti di mercato che hanno effettuato le società di serie B a cominciare dal Palermo che di operazioni ne ha fatte di operazioni importanti per la gioia di Corini. In rosanero sono arrivati Stulac dall’Empoli, Di Mariano dal Lecce e trovato l’accordo con Bettella, il difensore centrale che tanto piaceva alla Ternana ma che per decisione del giocatore non ha potuto portare alla corte di Lucarelli. In ballo ancora l’operazione Saric anche se l’Ascoli tentenna. Di contro il Palermo si divide da Luperini che ha firmato per il Perugia di Fabrizio Castori.
Movimento importante per il Cagliari che ha ingaggiato Marco Mancosu dopo che il giocatore aveva effettuato la risoluzione contrattuale con la Spal. Per lui è un ritorno in terra sarda voluto fortemente da Capozucca. Alla società estense si attende l’ufficializzazione di Proia dal Vicenza. Continua nella sua politica esterofila il Venezia che non avendo potuto ingaggiare Charpentier dal Genoa ha rivolto lo sguardo all’estero dotando la squadra veneta di Pohjanpalo del Bayern Leverkusen. Da segnalare l’ennesima operazione in prospettiva del Frosinone che ha ingaggiato dallo Spezia Ayoub Afi, 2003 mentre il Cosenza di Dionigi ha prelevato dall’Empoli Merola, obiettivo in apertura di mercato della Ternana.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…