Antonio Cardona, il patron del Terni Football Club, Ferentillo Valnerina
Roberto Borrello, dopo la vittoria del campionato con lo Sporting Terni ci riprova con il Terni Football club e da dieci giorni ha iniziato a torchiare i suoi ragazzi nella struttura di via Vulcano dove hanno iniziato a lavorare anche i ragazzi dell’under 19.
L’obiettivo stagionale è quello di conseguire quella promozione sfuggita nella scorsa stagione ai calci di rigore e patron Cardona e il ds Romeo Papini hanno messo a disposizione del tecnico di Brancaleone un organico di tutto rispetto aggiungendo ai Tozzi Borsoi, Dianda ( Cejas invece è passato al Ferentillo-Valnerina, ndr ) , tra gli altri, giocatori come Pasqualino Cunzi ed Andrea Bagnato, giocatori che hanno militato sempre in categoria superiore. Siamo andati ad assistere ad una seduta di allenamento in via Vulcano e lì abbiamo incontrato Antonio Cardona, l’ex rossoverde, e ne abbiamo approfittato per fare due chiacchiere sul progetto ” Terni Football Club- Nuova Accademia e Ferentillo Valnerina ” le tre società del gruppo.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…