Alfredo Donnarumma potrebbe tornare in campo dal primo minuto contro il Parma. Ballottaggio tra lui e Spalluto. Più defilata la concorrenza di Rovaglia ( foto A. Mirimao )
A chiarire quelle che sono le condizioni di Donnarumma e di Pettinari è arrivato nel tardo pomeriggio il comunicato stampa della Ternana, redatto sulle indicazioni dello staff sanitario. E purtroppo, quello che ieri sera sembrava un piccolo problema per Pettinari apprendiamo dal comunicato della Ternana che il numero 32 ha riportato una piccola frattura alla vertebra lombare L2 ed occorreranno alcune settimane per il suo ritorno in gruppo. Per Donnarumma potrebbero essere sufficienti 20/25 giorni ma di certo sono 2 assenze importanti di giocatori che non hanno brillato ad Ascoli ma che sono portatori di un patrimonio di pericolosità ingente.
A Lucarelli, ora, il compito di trovare la soluzione offensiva adeguata tra coloro che sono rimasti ovvero Favilli, Falletti, Partipilo, Spalluto, Rovaglia e Capanni con Ferrante che potrebbe essere bloccato, quindi, non partire più per Cesena. Domani mattina si torna in campo alle 9,30, porte chiuse, al campo dell’aad Campomaggio alla Polymer.
PUBBLICITÀ Raggiante, felice si presenta così in sala stampa Marcelo Orellana, autore del secondo gol…
PUBBLICITÀ Liverani arriva in sala stampa e subito rivolge i complimenti ai suoi giocatori per…
In campo al Liberati dalle 14,30
Allontanato il pericolo di una penalizzazione perchè spettanze e contributi verranno saldati in tempo utile.
Non sarà facile ignorare le vicende esterne al campo ma la squadra dovrà come sempre…