Ascoli-Ternana: chi sale e chi scende

CHI SALE

Salim DIAKITE’ in assoluto il migliore in campo rossoverde, in grado di arginare Bidaoui per tutto il match e salvare i compagni in più di un’occasione con ripiegamenti e diagonali perfette.
Andrea FAVILLI quando è entrato ha lottato su ogni pallone e ha trafitto Leali alla prima vera occasione avuta sui suoi piedi, dimostrando freddezza e lucidità sotto porta.
Cesar FALLETTI anche se per una ventina di minuti soltanto, al rientro, è stato capace di dare una spinta ai suoi creando anche i presupposti per il gol di Favilli e preoccupando non poco la difesa avversaria.

CHI SCENDE

Antony IANNARILLI sul primo gol di Botteghin non esce, nonostante il pallone sia diretto nell’area piccola, in genere territorio del portiere, prendendosi anche il richiamo di Lucarelli. Ancora stordito dal primo errore, nel secondo angolo esce, ma stavolta a vuoto lasciando libera la porta a Collocolo che sfrutta subito l’occasione.
Luka BOGDAN con una prestazione bruttissima fatta di mancati anticipi, errori di posizione ed errori di appoggio abbastanza evidenti, condita dalla perdita dell’uomo in occasione del primo gol.
Anthony PARTIPILO ce ne sarebbero altri che hanno dato, forse, anche meno del fantasista rossoverde in campo, ma pesa su di lui la poca lucidità sotto porta. Nel primo tempo, sullo 0-0, perde l’attimo giusto per calciare e spara in curva da due passi, mentre nel secondo, su cross di Palumbo, arriva velocissimo calciando il pallone goffamente. Ci si aspetta molto di più da lui.

Lascia un commento