Archiviata la prima giornata del campionato cadetto. Dopo lo spettacolo visto in Parma Bari 2-2 giocata venerdì e Palermo Perugia 2-0, Como-Cagliari 1-1 e Cittadella Pisa 4-3 giocate sabato, ieri, domenica 14, sono scese in campo le altre squadre della categoria.
Come già noto, la Ternana di mister Lucarelli è caduta subito in casa dell’Ascoli per 2-1 (Botteghin, Collocolo, Favilli). Negli altri match colpo del Cosenza che espugna Benevento grazie a Larrivey (0-1). Altra vittoria in trasferta per il Frosinone grazie alla rete di Rodhen nel primo tempo. Solo il Brescia di Clotet vince in casa come l’Ascoli passeggiando sul Sudtirol battendolo per 2-0 con le reti di Ndoj e Bianchi.
Per il resto vittorie esterne del Genoa sul campo del Venezia per 1-2 (Portanova, Jonsen, Yeboah) e della Reggina di Pippo Inzaghi per 1-3 sul verde di Ferrara, con le reti di Crisetig, Menez e Rivas e il gol della bandiera di La Mantia per gli estensi.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…