La mascotte della Ternana cerca un nome
Anche la Ternana ha la sua mascotte. Lo aveva anticipato il presidente Bandecchi con un suo post si Instagram mostrandone la foto ma ora si tratta di trovarle un nome. E la Ternana a tal proposito ha pensato bene di lanciare un contest sulla propria pagina Facebook proponendo 5 nomi ovvero Acciao, Dragon, Ferotto, Tacitus, Valentino.
La risposta dei tifosi è stata immediata anche se molti di coloro che hanno votato hanno scelto altri nomi rispetto ai 5 proposti e che quindi non possono essere conteggiati. Dall’analisi degli oltre 400 voti espressi fino alle 20 di questa sera, venerdì, le preferenze sembrano avvantaggiare ” Valentino “, ma da qui al 19 agosto, ore 14 quando chiuderanno le votazioni le cose potrebbero cambiare.
Ricordiamo che si può votare navigando sulla pagina Facebook della Ternana e scrivere la propria preferenza tra i 5 nomi proposti sotto al post di presentazione della mascotte che, come in altri campi d’Italia, sarà una animata e che, quindi, scenderà prima e nell’intervallo sul manto del Liberati.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.