Mirko Ferrante e Denis Koffi, i due nuovi ragazzi per la Primavera di Mariani
La Ternana sta mettendo a disposizione di Ferruccio Mariani elementi che possono davvero apportare un valore aggiunto alla squadra che, per le aspettative della società, deve assolvere un ruolo da protagonista nella prossima stagione agonistica.
E’ di oggi la comunicazione ufficiale dell’arrivo nel ritiro di Colledimezzo ( Chieti, di due giocatori di una certa importanza e provenienti da settori giovanili importanti come quello della Lazio e quello della Fiorentina.
Dalla società di Lotito è arrivato in rossoverde, a titolo definitivo, il centrocampista Mirko Ferrante, classe 2003, di cui si dice una gran bene nell’ambiente biancoceleste e non è utopia ipotizzare qualche esperienza con la prima squadra soprattutto negli allenamenti. L’altro è Denis Koffi, difensore, anch’egli classe 2003, ed anche per lui sono state spese parole davvero gratificanti dagli addetti ai lavori.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…