Valentina Micangeli ed il presidente Giacomo Perugini
In attesa dell’inizio della nuova stagione agonistica la Ternana Thyrus di calcio a 5 femminile, affiliata alla Ternana Calcio, ha diramato la rosa che prenderà parte al campionato di serie C regionale ma con il calciomercato aperto sono ancora possibili variazioni.
Tecnico e 6 giocatrici sono la novità della società del presidente Giacomo Perugini che nutre ambizioni per poter dire la propria per le prime posizioni. Il nuovo tecnico è Chiara Peri che nella scorsa stagione allenava il Casperia, mentre le nuove ragazze provengono da società del Lazio come Miriana Perlorca ( Viterbo calcio a 5 ), Asia Bartoccetti ( Sabina Lazio ), Martina Napoleone e Valentina Micangeli ( Casperia ), e dell’Umbria come Claraluna Fortunati ( Bastia ), Martina Pacifici ( Amerina ).
Confermate le altre ragazze facenti parte della rosa della passata stagione ovvero Vanessa Meduri, Silvia Giovanrosa, Ilaria Colinelli, Fabiola Natili, Nicoletta Bianchini, Ilaria Ottaviani, Desiree Luzzi, Giada Nevi, Manuela Ferri. Lo staff tecnico è completato dall’allenatore dei portieri Francesco Battistoni. La preparazione per il campionato inizierà il 1 settembre.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…