Lucarelli e Boben a fine allenamento
Alle 21,00 la Ternana scenderà in campo al Paolo Mazza di Ferrara per affrontare la squadra fresca di promozione in serie A, la Cremonese.
Cristiano Lucarelli non potrà disporre di Alfredo Donnarumma. Per precauzione, infatti, il giocatore non è stato convocato per non rischiarlo dopo la leggera contrattura muscolare rimediata nell’allenamento a ranghi contrapposti di venerdì pomeriggio. Sulla formazione che scenderà in campo, quindi, c’è il dubbio su chi lo sostituirà. Ferrante sembra essere il favorito anche se non è da escludere l’impiego di Rovaglia dal primo minuto o l’avanzamento di Pettinari, mentre l’altro dubbio riguarda Bogdan che se avesse recuperato in pieno dal colpo alla tibia dovrebbe far coppia con Capuano altrimenti spazio a Diakite.
Questo il probabile 11: Iannarilli; Ghiringhelli, Bogdan, Capuano, Martella; Agazzi, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Pettinari; Ferrante.
La telecronaca del match potrà essere seguita sul canale 20 Mediaset a partire dalle 21. Da segnalare che la vincente di Cremonese-Ternana incontrerà la vincente tra Sassuolo-Modena.
Il blocco totale sul mercato ha mandato in crisi tutto l'ambiente in casa Lazio. Ora…
Il commissario tecnico della Nazionale italiana è vicino alla resa totale. Gli azzurri con ogni…
Il Milan e Max Allegri finiscono nella bufera. Il tecnico di Livorno si trova all'improvviso…
PUBBLICITÀ Sarà un quinto anno a dirigere il match di domani pomeriggio al Liberati. Si…
Il presidente della Lazio Lotito sta per mettere a segno un colpo per rinforzare la…
PUBBLICITÀ Il Terni FC ha fatto suo il derby con l'Olympia Thyrus battendola per 1-0…