Ternana, Partipilo decide la sfida in casa rossoverde

L’allenamento congiunto con la Narnese non si è potuto effettuare per dei casi Covid in casa rossoblù ed allora Lucarelli ha impostato la seduta del venerdì contrapponendo due squadre che hanno dato vita ad una partitella equilibrata, combattuta e proprio per l’equilibrio dei valori in campo è risultata avara di azioni da gol.

Hanno vinto i giocatori in maglia verde, ovvero la formazione che più si assomiglia a quella che dovrebbe scendere in campo contro la Cremonese lunedì sera ed hanno vinto grazie ad un gol di Partipilo servito da Donnarumma. Da segnalare i due pali colpiti su calci di punizione di Falletti, rimasto in campo per l’intera durata della seduta facendo attenzione ad evitare contrasti per non compromettere il ritorno alla piena efficienza del suo ginocchio.

Una fase di gioco della partitella a ranghi contrapposti

Momenti di paura nel secondo tempo quando Luka Bogdan si è accasciato a terra dolorante ed è stato subito soccorso dalla dottoressa Favoriti e dal fisioterapista Marchetti. Per lui, come comunicato dalla società rossoverde, una contusione alla tibia della gamba destra che potrebbe metterne in dubbio la presenza al Paolo Mazza di Ferrara.

Queste le due squadre che si sono affrontate al campo dell’asd Campomaggio davanti ad un buon numero di tifosi tra cui molti bambini e ragazzi. Che sia un buon segnale per rivedere allo stadio tanti giovani? Ce lo auguriamo, naturalmente!

Ternana Verde: Iannarilli, Ghiringhelli, Bogdan ( Salzano ), Capuano, Martella, Agazzi, Di Tacchio, Palumbo, Partipilo, Pettinari, Donnarumma. All.: Cristiano Lucarelli

Ternana Bianca: Krapikas, Diakitè, Sørensen, Celli, Corrado, Defendi, Proietti, Paghera, Falletti, Spalluto, Ferrante. All.: Cristiano Lucarelli

Oggi pomeriggio, sabato, altro allenamento a partire dalle 17.30 presso le strutture dell’ASD Campomaggio.

Lascia un commento