La foto mostra come è ridotto il manto erboso del Liberati
Stefano Bandecchi mette mano al portafoglio e in pochi giorni il Liberati avrà un nuovo manto erboso. Da lunedì, infatti, inizieranno i lavori al Liberati per preparare il terreno ad una nuova vita in considerazione delle attuali precarie condizioni. Verranno collocati, infatti, si conta di terminare i lavori per la metà di agosto, nuovi rotoli di erba di ultima generazione impiantata con gramigna e, quindi, di natura diversa rispetto a quelli collocati in occasione del rifacimento del manto erboso del 2012.
Sarà una ditta specializzata del settore ad effettuare i lavori che si spera possano risolvere definitivamente le problematiche emerse in questi ultimi anni. Cosa sia successo nel giro di 20-25 giorni forse è difficile comprenderlo ma è indubbio che quando la Ternana si è ritrovata il 1 luglio per la ripresa degli allenamenti il manto erboso era in buone condizioni come mostra la foto qui sotto.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…