Daniele Paolucci, uno dei giocatori confermati dalla Generali Ternana Futsal ( foto Mirimao )
Il campionato 2022-23 di serie B inizierà il 1 ottobre
Nella prossima stagione agonistica la Generali Ternana non giocherà più contro le squadre del Lazio, della Sardegna e della Toscana ma contro quelle dell’Emilia Romagna, delle Marche e dell’Umbria.
Un cambiamento che dovrebbe agevolare la squadra rossoverde nel prossimo campionato di serie B anche se anche le compagini marchigiane, soprattutto, sono di buona qualità e sorrette dall’apporto di un pubblico che segue con interesse il calcio a 5.
Nel prossimo torneo di serie B e quindi nel girone D queste le squadre che si confronteranno con la Generali Ternana Futsal: Buldog TNT Lucrezia, Cus Ancona, Cui Macerata, Corinaldo, Cerreto d’Esi, Dozzese, Eta Beta, Futsal Ancona, Grifoni, Potenza Picena, Recanati, Russi. In definitiva, quindi, 2 umbre, oltre alla compagine ternana c’è anche la Grifoni di Spello, 9 marchigiane e 2 dell’Emilia-Romagna.
Sul fronte squadra finora tante conferme, Giardini, Almadori, De Michelis, Paolucci, Sachet, e l’arrivo di due giocatori dal Miriano calcio a 5 ( Narni ) ovvero Simone Galletti ( 1989 ) e Matteo Bulletta ( 2001 ), oltre a Mirko Martini ( 1990 ) dal Clt.
PUBBLICITÀ Che le vicende societarie stiano allontanando molti tifosi dalla Ternana è la constatazione che…
di Giulio Zatti PUBBLICITÀ Continua il buon momento del Bra: sul campo del Forlì la…
PUBBLICITÀ Nell’analisi dei precedenti tra Perugia e Ternana non si può non ricordare quella fantastica…
PUBBLICITÀ Ad arbitrare il derby tra Perugia e Ternana sarà un fischietto che ha diretto…
La Ternana si priva di un'altra colonna e di uno dei pochi professionisti a rappresentare…
Più di 3.800 i voti espressi ma alcuni verdetti possono cambiare con i voti odierni.