Foconi-Tonelli che coppia!
Come sempre la rivista è in distribuzione gratuita
Puntuale come ad ogni inizio mese è in edicola e in vari esercizi commerciali ” Daje Mo’, la rivista sportiva che si interessa non solo della Ternana ma anche di altri sport. E questo numero, è il 95, oltre alla presentazione e al resoconto del ritiro precampionato della Ternana e relative amichevoli, è dedicato a due grandi campioni ternani ovvero Alessio Foconi e Matteo Tonelli, rispettivamente scherma e Canottaggio, che hanno conquistato seppur in team con altri azzurri la medaglia d’oro iridata. Bravissimi! E in quanto a successi mondiali da sottolineare la riconquista del primo posto in classifica di Danilo Petrucci nella MotoAmerica Superbike. Anche per lui un meritato bravissimo!
Come detto, poi, la rivista fondata da Vairo Nulli nel numero di Agosto ripercorre quanto accaduto finora nella Ternana calcio con uno sguardo al futuro anche con la pubblicazione del calendario della serie B. Per la rubrica Amarcord, poi, Marco Barcarotti propone l’intervista con Nicola Peragine mentre Roberto Pagnanini ripercorre la storia di Terni con una pagina dedicata ” La tragica estate del ’43 “. Infine, tornando alla Ternana Filippo Marcelli ripercorre in un articolo ” Porte girevoli ” i movimenti di mercato in casa della società di via della Bardesca.
Chiude il numero 94 di ” Daje Mo’ ” una pagina riepilogativa di tutti gli appuntamenti di spettacolo e culturali che caratterizzeranno il mese di agosto. Non resta che augurarvi una buona lettura.
Il tesserato non vuole giocare la prossima partita perché una situazione particolare lo ha colpito.…
Il tecnico rossoverde oltre a parlare del successo in campionato analizza vari aspetti legati alla…
PUBBLICITÀ Sul finire del mese di giugno, per la precisione il 27 ed il 28,…
Il club bergamasco deve rinunciare al suo gioiello che non farà parte del progetto del…
PUBBLICITÀ Non è andata bene ad Alessio Foconi agi Europei che si stanno svolgendo a…
PUBBLICITÀ Con l'ufficializzazione di Rino Gattuso allenatore della nazionale Azzurra si apre un nuovo capitolo…