E’ in edicola ” Daje Mo’ “

Come sempre la rivista è in distribuzione gratuita

Puntuale come ad ogni inizio mese è in edicola e in vari esercizi commerciali ” Daje Mo’, la rivista sportiva che si interessa non solo della Ternana ma anche di altri sport. E questo numero, è il 95, oltre alla presentazione e al resoconto del ritiro precampionato della Ternana e relative amichevoli, è dedicato a due grandi campioni ternani ovvero Alessio Foconi e Matteo Tonelli, rispettivamente scherma e Canottaggio, che hanno conquistato seppur in team con altri azzurri la medaglia d’oro iridata. Bravissimi! E in quanto a successi mondiali da sottolineare la riconquista del primo posto in classifica di Danilo Petrucci nella MotoAmerica Superbike. Anche per lui un meritato bravissimo!

Come detto, poi, la rivista fondata da Vairo Nulli nel numero di Agosto ripercorre quanto accaduto finora nella Ternana calcio con uno sguardo al futuro anche con la pubblicazione del calendario della serie B. Per la rubrica Amarcord, poi, Marco Barcarotti propone l’intervista con Nicola Peragine mentre Roberto Pagnanini ripercorre la storia di Terni con una pagina dedicata ” La tragica estate del ’43 “. Infine, tornando alla Ternana Filippo Marcelli ripercorre in un articolo ” Porte girevoli ” i movimenti di mercato in casa della società di via della Bardesca.

Chiude il numero 94 di ” Daje Mo’ ” una pagina riepilogativa di tutti gli appuntamenti di spettacolo e culturali che caratterizzeranno il mese di agosto. Non resta che augurarvi una buona lettura.

AddThis Website Tools
Redazione

Recent Posts

TERNANA, LIVERANI:” DISPIACIUTO PER LA GENTE, PER I RAGAZZI MA NON DEMORALIZZATO”

PUBBLICITÀ Il tecnico rossoverde è l'ultimo ad arrivare in sala stampa probabilmente per sbollire la…

3 minuti ago

Conte, ennesima retromarcia: l’annuncio stravolge tutti i piani, epilogo è pazzesco I La società è rimasta spiazzata

La decisione a sorpresa di Antonio Conte sconvolge i piani dei club che ora sono…

7 ore ago

IL 4° MEMORIAL LUISA PRUNI PICCIONI SE LO AGGIUDICA IL TERNI FC-VIDEO

PUBBLICITÀ Vedere una partita di calcio tra squadre del settore giovanile è sempre piacevole e…

11 ore ago

Theo Hernandez IN FUGA: il campione ha già fatto le valigie I Addio Milano, Tare non può farci più niente

Theo Hernandez sta per lasciare il Milan, Igli Tare è costretto a lasciare partire il…

12 ore ago

IL DERBY DI GALOPPO, TUTTI A TIFARE PER KLAYNN

PUBBLICITÀ Nelle settimane scorse abbiamo parlato delle imprese della cavalla di tre anni Klaynn, il…

15 ore ago