Ternana-Narnese, allenamento congiunto in programma domani pomeriggio

In preparazione dell’esordio in Coppa Italia Frecciarossa contro la Cremonese i rossoverdi domani pomeriggio, venerdì, alle ore 18, scenderanno in campo a Campomaggio per affrontare la Narnese del tecnico Sabatini. Una squadra rinnovata, quella rossoblù, ringiovanita dopo le partenze di due giocatori importanti coma Pasqualino Cunzi ed Andrea Bagnato che tanto hanno dato per la società del presidente Paolo Garofoli e del ds Luca Gambini.

Luca Leone e Gianluca Gambini, i ds di Ternana e Narnese

Quella di domani, poi, è ormai una classica di precampionato che quest’anno assume un aspetto ancora più particolare visti i rapporti di collaborazione instaurati con la società di via della Bardesca. Su tutti ad esempio il rifacimento del tappeto del San Girolamo in sintetico di ultima generazione dove giocherà la squadra femminile rossoverde per il campionato di serie B.

Per Lucarelli sarà l’occasione per valutare la condizione dei suoi ed in particolare valutare se giocatori come Di Tacchio e Sorensen che hanno svolto parte del periodo di ritiro con allenamenti differenziati potranno essere della partita che si giocherà al Paolo Mazza di Ferrara, lunedì 8 agosto contro la Cremonese del presidente Arvedi.

Lascia un commento