Bettella-Ternana palla al giocatore

Secondo le nostre fonti, la Ternana del DS Leone ed il Monza del Condor Galliani avrebbero raggiunto l’accordo per il trasferimento di Davide Bettella alle Fere. Leone avrebbe raggiunto l’accordo anche con il procuratore del ragazzo. Perché, allora, Bettella non è ancora a Terni?

Il giocatore parrebbe indeciso sul trasferimento a Terni a causa della folta concorrenza nel ruolo di difensore centrale all’interno della rosa a disposizione di mister Lucarelli. Infatti, nonostante il reparto difensivo sia stato ed è ancora oggi sotto accusa per i troppi gol subìti la scorsa stagione, la batteria di centrali rossoverdi include giocatori di spessore come Sorensen, Capuano e Bogdan, oltre a Celli e a Salim Diakite, che sta dimostrando di essere già in forma e pronto per quel ruolo.

Bettella, reduce dalle sole 7 presenze in campionato e 2 ai playoff con il Monza la scorsa stagione, cercherebbe una squadra che possa garantirgli, almeno sulla carta, più presenze di quelle dello scorso anno. Si attende, quindi, a breve la chiusura o meno della trattativa per portare a Terni uno degli under più promettenti per il ruolo di difensore centrale con già una buona esperienza in cadetteria.

Lascia un commento