Danilo Petrucci ha riconquistato la prima posizione in graduatoria nella MotoAmerica Superbike
Un Danilo Petrucci deciso a contendere il primato a Jacke Gagne nella MotoAmerica Superbike che è sceso in pista in gara 2 nel GP di Brainerd in Minnesota.
E alla fine Petrux è stato premiato per la sua generosità anche se la sua Ducati è sembrata inferiore alla Yamaha dell’avversario. Partenza ad handicap di Petrux che, però, accollandosi rischi su rischi, è riuscito a stare dietro faticosamente a Gagne e a sfruttare l’errore del pilota Yamaha quando, a 5 giri al termine della corsa, è caduto rovinosamente a terra ed è stato costretto al ritiro.
Petrucci, quindi, aveva via libera e conquistava la sua quarta vittoria nella Moto America Superbike ad occupare la posizione di leader della graduatoria con 13 punti di vantaggio su Gagne. Da segnalare che Petrucci in gara 1 si era piazzato al terzo posto e che in gara 2 ha preceduto Petersen e Jacobsen.
Il prossimo impegno per il pilota ternano è fissato per il week end del 19/21 agosto quando si disputerà l’ottava prova sulle dieci del campionato a Pittsburgh.
Non figura Ferrante tra i convocati che potrebbe essere tra coloro che potrebbero lasciare la…
PUBBLICITÀ L'arbitro della semifinale di ritorno di Potenza - Ternana sarà Dario Di Francesco di…
PUBBLICITÀ Sono in vendita dalle 12 i biglietti per assistere alla semifinale di ritorno di…
PUBBLICITÀ Ha da pochi minuti firmato il contratto che lo lega alla Ternana e sarà…
PUBBLICITÀ ROSSI MERCEDES-NARNI SCALO Non sempre ad un calciatore cresciuto in un settore giovanile riesce…
PUBBLICITÀ Partendo dalla constatazione e dalla soddisfazione della vittoria della squadra rossoverde a Carpi tracciamo…